#BestGameBestPlace

ORARI DI APERTURA

Campagna abbonamenti 2024, diventa socio oggi, approfitta delle promozioni speciali e godi fin da subito anche dei vantaggi Vip Member.

Vip Member

Tutti i soci “Full” di Castelconturbia (inclusi i promozionali), godono di vantaggi esclusivi e convenzioni, fra le quali la possibilità di utilizzare 5 green fee gratuiti feriali con alcuni dei circoli più prestigiosi in Italia. Un grande valore aggiunto alla vostra quota associativa.

GARE ED EVENTI

Ven 29
Sab 30
Dom 31

Le news di Castelconturbia.

Tutti gli argomenti di interesse generale, le classifiche, le gallerie fotografiche, e le novità le puoi trovare in questa sezione.

E-SHOP

Un Green Fee Gift Voucher a Castelconturbia, è qualcosa di più che un semplice regalo, è il segno di un’attenzione particolare verso chi lo riceve. Castelconturbia è considerato uno dei migliori campi da golf in Italia e nei primi 100 in Europa e dona al giocatore l’emozione unica di giocare su un campo spettacolare in ogni momento dell’anno.

World-Golf-Awards
nomination 2021/2024
Robert Trent Jones Sr.

La mia prima visita a Castelconturbia fu memorabile per me. A parte il parziale rifacimento de "I Roveri" erano passati più di 10 anni da quando avevo fatto un nuovo campo in Italia. Ero eccitato al pensiero di ritornare ed inoltre il terreno era stupendo. Gli alberi bellissimi, l'area ampia, lo scenario ideale per un campo da golf. Non avevo dubbi, avremmo fatto qualcosa di speciale. Sembra che la storia mi abbia dato ragione, due Open d'Italia sono un onore per qualsiasi campo da golf.

Main Sponsor