Ordinanza sindacale Comune di Agrate Conturbia nr. 9 del 13 novembre 2020 in sostituzione della precedente nr. 8 del 12 novembre.
A seguito della nuova ordinanza sindacale, valida con effetto immediato, è permesso ai giocatori, che rispondono ai requisiti di cui alle circolari FIG nr. 22 e 23 (atleti professionisti e non professionisti partecipanti alle competizioni sportive riconosciute di interesse nazionale con provvedimento CONI), di allenarsi sui percorsi del Golf Club Castelconturbia mantenendo valide tutte le precauzioni di distanziamento ed utilizzo dei presidi di protezione utili al contenimento del contagio.
Al circolo vengono demandate le funzioni di controllo, pertanto, alla partenza dei tee sarà presente uno starter che avrà cura di verificare che i giocatori ricevano adeguate informazioni sui comportamenti da tenere in campo, con particolare riferimento al distanziamento ed all’utilizzo dei golf cart, onde evitare di incorrere in sanzioni da parte dell’autorità comunale.
L’accesso al circolo è consentito ai soli soci del Golf Club Castelconturbia.
Per tutte le altre norme di comportamento rimandiamo al protocollo FIG.
Sono disponibili i percorsi giallo e rosso.
Le partenze sui percorsi saranno disponibili secondo le seguenti modalità:
dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 15:30
sabato e domenica: dalle ore 08:30 alle ore 15:30
Gli starter presenti saranno lieti di fornire ai giocatori tutte le informazioni utili per giocare in totale sicurezza.
Ricordiamo che l’impianto sportivo è chiuso in ottemperanza del DPCM 3 novembre 2020, in caso di necessità o urgenza sarà possibile recuperare la propria sacca o carrello.
Leave a Reply