Il ministro Roberto Speranza ha comunicato al presidente Alberto Cirio che, in base ai dati del Report settimanale validato dal CTS e dal Ministero della Salute, il Piemonte da lunedì 1 marzo passerà in zona arancione.
Il Golf rientra tra le attività sportive all’aria aperta concesse ai sensi dell’art. 1 comma 10 punto f, dal DPCM del 14 gennaio 2021.
Lo stesso DPCM ai sensi dell’art. 2 comma 4 punto b, prevede che in zona arancione si possa uscire dai limiti del Comune di Residenza per usufruire di servizi sospesi o non disponibili nel proprio Comune.
Al Golf Club Castelconturbia potranno svolgersi regolarmente tutte le attività (lezioni e allenamenti in campo pratica e sui percorsi di gioco) con la preclusione dell’utilizzo degli spogliatoi.
Per quanto riguarda le attività del Bar e Ristorante vi preghiamo di fare riferimento alle comunicazione dei gestori.
Ricordiamo che è fortemente consigliato prenotare i tee time (online oppure tramite la segreteria del circolo) prima di accedere ai percorsi e ci teniamo a sensibilizzarvi a mantenere alto il livello di attenzione oltre ad uno scrupoloso rispetto del Protocollo Federale durante la permanenza al Circolo e durante il gioco.
Vi ringraziamo per la collaborazione che contribuirà a rendere Castelconturbia un luogo piacevole e sicuro dove poter praticare il vostro sport preferito.
Leave a Reply