il Decreto Legge n. 65 del 18 maggio 2021 ha autorizzato la riapertura degli spogliatoi, anche se con numerose restrizioni.
Per poter riaprire, infatti, bisogna rispettare una serie di norme al fine di garantire la prevenzione e la sicurezza di Soci e Ospiti.
Nel dettaglio ed in maniera non esaustiva:
- Gli spogliatoi riapriranno da martedì 25 maggio.
Gli spogliatoi saranno aperti dalle ore 08:00 alle ore 19:30.
Durante la permanenza negli spogliatoi è sempre obbligatorio indossare correttamente la mascherina.
L’accesso agli spogliatoi è consentito ad un numero massimo di 12 persone contemporaneamente che dovranno osservare la distanza interpersonale di almeno 1 mt.
- E’ vietato l’uso delle docce.
Si prega di rimanere negli spogliatoi solo per il tempo necessario alle proprie esigenze.
Si prega di evitare di lasciare nei luoghi condivisi ed all’interno degli armadietti indumenti ed effetti personali.
Essendo necessaria l’eliminazione degli oggetti di uso comune, si informa che non saranno disponibili: asciugamani, pettini, calzascarpe, lacca, sacchetti, ceste ed ogni altro applicativo di uso condiviso, pertanto si pregano i signori giocatori di portarsi da casa il necessario.
Gli oggetti che non potremo rimuovere (ad esempio gli erogatori di sapone) verranno sanificati frequentemente dagli addetti.
Tutti gli spazi degli spogliatoi saranno oggetto di sanificazione costante.
Il personale addetto non potrà effettuare il consueto servizio di pulizia delle scarpe.
Le norme vigenti e le linee guida del Dipartimento dello Sport suggeriscono comunque, laddove possibile, di “arrivare nel sito già vestiti in maniera idonea all’attività che andrà a svolgersi, o in modo tale da utilizzare spazi comuni solo per cambi di indumenti minimi o che richiedano tempi ridotti“
Leave a Reply